Buon Martedì a tutti! No, non mi sono dimenticato di postare, ho solo finito di tradurre relativamente tardi ^^”.
Oggi episodio 9 di Blue Archive, nel quale veniamo a conoscenza del passato di Hoshino e di come tutta la terra di Abydos sia in mano alla Kaiser Construction! Che organizzazione è Gematria? Cosa vogliono da Hoshino?!

EPISODIO 09 QUI

2 responses to “BLUE ARCHIVE THE ANIMATION EPISODIO 09 SUB ITA”

  1. Sei un grande, Joseph! 😀

    Mi piace molto questa serie (in fondo mi piace anche il gioco, peccato non possa più giocarci)!

    Non vedo l’ora che arrivi martedì prossimo!! ^_^

    Liked by 1 person

    1. Subaru No Joseph Avatar
      Subaru No Joseph

      Vedere i tuoi commenti ogni settimana è fantastico 🙂 ti ringrazio tantissimo per seguire la serie e soprattutto per aspettare le mie release.

      Like

Leave a comment

Trending

Design a site like this with WordPress.com
Get started