Buon martiedì a tutti coloro che seguono le release
di Blue Archive The Animation ^^ Anche oggi un episodio
che ci delizierà e ci far vedere una buona parte
del budget di Yostar Pictures!
Hoshino decide di lasciare Abydos e firmare un contratto
con Black Suit, in modo tale da diminuire il fardello della Abydos!
Ma cosa succede? Un attacco della Kaiser e le Problem Solver
che aiutano l’unità operativa?!
Preavviso che nell’episodio 11 ci faranno vedere
la Trinity General School! La mia scuola preferita finora!

EPISODIO 10 QUI


3 responses to “BLUE ARCHIVE THE ANIMATION EPISODIO 10 SUB ITA”

  1. Questo è il regalo più bello del martedì! Grazie mille Joseph! 🙂

    PS: io, invece, non ho una scuola preferita. Ho invece un personaggio preferito: Sorasaki Hina! ♡_♡

    Non vedo l’ora che arrivi martedì prossimo! 😀

    Liked by 1 person

  2. Subaru No Joseph Avatar
    Subaru No Joseph

    Grazie per rendermi il martedì sempre più soddisfacente~. Sorasaki Hina spenderà nuovamente tanto più avanti. Anche se nell’episodio 11 la vedremo di nuovo ^^

    Like

  3. Per il poco tempo che ho giocato a Blue Archive, Hina-chan ^_^ era il personaggio che dava più soddisfazioni! 😀

    Sono davvero felice che abbiano fatto l’anime e sono felice che lo stia subbando tu. 🙂

    Si vede che lo fai per passione e non per hobby (come qualche pseudo-fansub…). Continua così, Joseph! 😀

    Like

Leave a comment

Trending

Design a site like this with WordPress.com
Get started